1. |
  2. Azienda
  3. |
  4. Offerte di lavoro
Jobs

Entrate a far parte della nostra squadra

Tool-Temp AG è un’azienda di stampo internazionale attiva nella costruzione di apparecchiature e nell’ingegneria meccanica. Nella nostra sede di Sulgen lavorano 120 persone con i più disparati profili professionali. In tutto il mondo siamo presenti in 16 stabilimenti.

Lavoriamo per offrire ogni giorno ai nostri clienti innovazioni sempre più avanzate e prodotti di qualità ineccepibile. Per proseguire sulla strada del nostro successo, cerchiamo dipendenti qualificati e motivati che desiderino contribuire apportando la loro passione per gli impianti di raffreddamento e regolazione della temperatura. Entrate a far parte della nostra squadra motivata e proseguite con noi lungo la strada del successo. Vi sentite chiamati in causa?

Allora inviate la vostra candidatura completa indicando le vostre richieste economiche scrivendo un’e-mail a: bewerbung@tool-temp.ch. Per qualsiasi domanda è a vostra disposizione il Sig. Rico Berchtold, Head of Human Resources, tel: 071 644 77 60.

Stiamo cercando te!Inviaci la tua domandao chiamare

Più su di noi

Posizioni aperte da Tool-Temp AG

Per la nostra sede principale di Sulgen TG stiamo cercando a partire da subito o previo accordi. Grazie per la candidatura! Avete qualche domanda? Allora contattateci!

Cosa vi offriamo come datore di lavoro nel settore industriale

  • Settimana di 5 giorni lavorativi
  • Orari di lavoro fissi (flessibili)
  • Parcheggio gratuito
  • Diversi premi (fedeltà, assenze, produttività)
  • Possibilità di aggiornamento professionale
  • Locali spaziosi

Dossier completi
Vi preghiamo di inviarci la documentazione di candidatura completa (lettera motivazionale, curriculum, certificati, diplomi). Per tutte le posizioni dirigenziali e amministrative prenderemo in considerazione solo candidature inviate in formato elettronico e conformi ai criteri elencati. Per le mansioni artigianali, qualora preferiate la candidatura classica scritta, saremo lieti di riceverla per posta. In caso di barriere linguistiche, potete contattarci anche in altro modo.

Checklist per una candidatura di successo
Un dossier di candidatura completo deve includere:

  • Lettera motivazionale
  • Curriculum vitae
  • Referenze
  • Diplomi, certificati
  • Richieste economiche. Indicateci le vostre aspettative economiche (stipendio lordo mensile a tempo pieno). Per ogni posizione abbiamo stanziato una copertura. Pertanto, indicandoci le vostre richieste economiche, accelerate la procedura di selezione.
  • Preavviso di licenziamento oppure possibile data di inizio

Saremo lieti di ricevere il vostro dossier completo, preferibilmente in formato elettronico (per e-mail e con allegati in PDF). Chiaramente, accettiamo anche candidature in forma scritta inviate per posta.

Ricezione candidature / Durata di elaborazione
Spesso le nostre offerte di lavoro ricevono molte candidature. È importante verificare con cura ogni dossier di candidatura, pertanto ci può volere del tempo. Per questo vi preghiamo di pazientare. Per non prolungare inutilmente la procedura di selezione, cerchiamo di contattarvi il prima possibile.

Candidature spontanee
Saremo lieti di ricevere le vostre candidature spontanee. Riceverete una risposta in via preferenziale per e-mail. I documenti inviati per posta verranno restituiti solo dietro richiesta espressa. Le candidature ricevute per posta verranno distrutte, quelle per via elettronica cancellate. Grazie per la preziosa collaborazione.

Dossier di agenzie di collocamento oppure Head Hunter
Invitiamo le agenzie di Head Hunter e collocamento ad evitare di inviarsi dossier non richiesti. Vi preghiamo di rispettare questa nostra richiesta nei nostri annunci di lavoro. Qualora ci vengano inviati dossier di candidatura non richiesti, non daremo riscontro. Grazie per la preziosa collaborazione.