Il gruppo Tool-Temp ha potenziato la collaborazione globale grazie a una conferenza aziendale di grande successo tenutasi a Starnberg

La scorsa settimana, l’intero Gruppo Tool-Temp e le sue 16 filiali internazionali si sono riunite a Starnberg, vicino a Monaco, per riferire sugli sviluppi, condividere le esperienze, discutere di nuovi progetti e fissare obiettivi comuni. La conferenza è stata un’ottima occasione per un intenso scambio di idee, in particolare sull’innovativa linea di prodotti MATIC e sulla sua ampia gamma di applicazioni in vari settori.

Durante l’evento sono state condivise le migliori pratiche e sono state acquisite preziose conoscenze per rafforzare ulteriormente la strategia globale dell’azienda. Le varie filiali hanno raccontato il loro mercato, le loro sfide e i loro successi. L’ampia gamma di prospettive e idee portate dai team delle varie regioni e aree specialistiche ha ispirato tutti i partecipanti.

“La conferenza aziendale è stata un grande successo e ha rafforzato ulteriormente la nostra volontà di lavorare in modo eccellente e di innovare”, ha dichiarato Jasmine Koller, CEO di Tool-Temp AG. Un altro tema importante è stato l’integrazione dei nuovi membri del team nella struttura esistente del Gruppo Tool-Temp. Il supporto della nuova filiale negli Emirati Arabi Uniti e del nuovo personale di vendita internazionale da parte di colleghi esperti è stato considerato prezioso.

“Siamo impazienti di incorporare le conoscenze acquisite nelle nostre attività quotidiane e di continuare a fornire ai nostri clienti soluzioni di prima classe”, ha aggiunto Marco Pellegrino, CSO di Tool-Temp AG.

Jasmine Koller dà il benvenuto a tutti i partecipanti

Serge Koller aggiornamenti

La conferenza è stata coronata da un tour esclusivo dell’iconica Allianz Arena, lo stadio del Bayern Monaco. In seguito, i partecipanti hanno gustato una cena bavarese in un ristorante tradizionale nel cuore della città di Monaco, che ha rappresentato la sede perfetta per una conclusione di successo.

Il successo della conferenza aziendale ha rafforzato la cooperazione all’interno del Gruppo Tool-Temp e ha sostenuto l’azienda nel suo percorso di ulteriore crescita e successo.

Team Tool-Temp

Cena informale in un autentico ristorante di Monaco