Oltre all’esatto controllo della temperatura, le unità Tool-Temp AG convincono i loro futuri proprietari con ulteriori vantaggi, come la pompa ad accoppiamento magnetico di lunga durata sviluppata internamente, l’esatta misurazione della temperatura sullo stampo e la chiara visualizzazione digitale della misurazione della portata e della pressione sull’unità. Il robusto design industriale, che resiste facilmente alle difficili condizioni quotidiane della pressofusione, garantisce inoltre al cliente una lunga durata.
Presso lo stand di Tool-Temp, i visitatori hanno potuto toccare con mano le capacità delle apparecchiature e osservare da vicino gli oggetti esposti. Jasmine Koller, amministratore delegato di Tool-Temp AG, spiega: “Siamo molto soddisfatti del risultato dell’evento e del feedback positivo dei clienti; l’elevato numero di visitatori allo stand conferma il vivo interesse per le soluzioni complete di controllo della temperatura nell’industria della fonderia. La nostra gamma di termoregolatori è stata accolta molto bene dai visitatori. In particolare, la nuova linea di termoregolatori MATIC con il nuovo controllore IRIS ha suscitato grande interesse.“
Durante i cinque giorni della fiera, sono stati avviati nuovi contatti e sono stati coltivati i rapporti con i clienti esistenti. “Siamo grati per le numerose e preziose discussioni e per il vivace scambio di esperienze. La risposta estremamente positiva dei visitatori della fiera ha superato le nostre aspettative e ci incoraggia a continuare a investire nelle nostre soluzioni di termoregolazione intelligenti e smart per gli impianti di produzione, che si adattano perfettamente alle esigenze dei nostri clienti”, conclude Jasmine Koller.