Tool-Temp AG si espande: il 1° dicembre lo specialista e produttore svizzero di dispositivi per il controllo della temperatura e il raffreddamento aprirà una nuova filiale a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. L'azienda svizzera risponde così alla crescente domanda globale dei suoi prodotti e sviluppi.
Tool-Temp AG continua ad espandere le proprie attività commerciali e a rafforzare la propria presenza internazionale in Medio Oriente e Africa. Da lì, tutti i clienti e le parti interessate in queste regioni vengono assistiti. Le aziende manifatturiere dei più svariati settori hanno accesso ai dispositivi di controllo della temperatura e di raffreddamento di prima classe del produttore svizzero. La produzione degli apparecchi per tutto il mondo avviene ancora presso la sede centrale della Tool-Temp AG Sulgen, da dove gli apparecchi vengono consegnati a tutte le filiali e da lì ai clienti finali. Ciò garantisce che tutti i prodotti siano sviluppati e costruiti secondo gli stessi elevati standard di qualità svizzeri.
Saad Ahsan è responsabile della nuova filiale Tool-Temp MEA. Con la sua pluriennale esperienza in un rinomato gruppo di ingegneria meccanica e tecnologia operante a livello internazionale, ha una vasta conoscenza come consulente tecnico di vendita MEA nei settori della strategia aziendale, dello sviluppo del business, dell'eccellenza delle vendite, della gestione delle vendite, delle vendite aftermarket e della leadership. «Siamo lieti dell'ampliamento della famiglia Tool Temp. L’industria manifatturiera nella regione araba è in crescita e aprire una filiale nel cuore di questa regione è stato per noi un passo logico”, afferma Marco Pellegrino, Chief Sales Officer di Tool-Temp AG. “La nuova sede ci consente inoltre non solo di raggiungere più clienti e parti interessate, ma anche di fornire ai nostri clienti esistenti un supporto ancora più individuale e personale e di migliorare ulteriormente i tempi di risposta.