La fiera leader del Medio Oriente, ArabPlast 2023, si è svolta dal 13 al 15 dicembre 2023 a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Essendo la 16a fiera internazionale per l'industria della plastica, del riciclaggio, della petrolchimica, dell'imballaggio e della gomma, la fiera ha offerto un'opportunità unica di scambio e cooperazione intersettoriale. Le aziende di diversi segmenti dell'industria della plastica hanno avuto l'opportunità di trarre vantaggio le une dalle altre e sviluppare potenziali partnership.
Per Tool-Temp AG, ArabPlast 2023 si è rivelato un evento significativo con la fondazione della nuova filiale a Dubai, Tool-Temp Middle East & Africa, e l'innovativa linea di prodotti MATIC. Il controllo preciso della temperatura e la straordinaria efficienza grazie al controller IRIS sviluppato internamente sono stati particolarmente apprezzati dai visitatori e dagli esperti della fiera. I termoregolatori MATIC della Tool-Temp AG presentati non solo hanno suscitato grande interesse, ma hanno anche suscitato numerose richieste di soluzioni specifiche per il cliente.
Questa risposta positiva dimostra che i dispositivi di termoregolazione della Tool-Temp AG offrono un chiaro valore aggiunto per l'industria delle materie plastiche attraverso tecnologie all'avanguardia e, con la linea di prodotti MATIC, danno un importante contributo ad una temperatura efficiente e orientata al futuro. controllo.
L'apertura della nuova filiale a Dubai in questo centro economico emergente sottolinea l'impegno di Tool-Temp verso la presenza globale e la vicinanza al cliente. Tool-Temp non vede l'ora di approfondire i contatti stabiliti durante ArabPlast 2023 e di essere in grado di offrire soluzioni di controllo della temperatura all'avanguardia nella regione di Dubai. Ciò apre anche prospettive promettenti per future collaborazioni e successi condivisi e segna un inizio positivo per Tool-Temp MEA.