1. |
  2. Servizi
  3. |
  4. Leasing e noleggio

Leasing e noleggio

Avete bisogno di aumentare le vostre capacità di produzione a breve termine? Volete provare un dispositivo e testarlo prima di decidere se fare un investimento importante?
Vi offriamo possibilità flessibili se, in particolari circostanze, dovete potenziare per breve tempo il vostro parco apparecchiature ma non volete fare nuovi acquisti. Oppure se preferite decidere in un secondo momento.

Su misura per le vostre esigenze – Noleggio o leasing
Qui vi offriamo due soluzioni interessanti. Così potete reagire prontamente alla necessità di aumentare temporaneamente le capacità di produzione agendo in modo rapido e senza fare grandi investimenti.

Desiderate noleggiare un dispositivo?

Noleggiare un’apparecchiatura vi offre molte possibilità
Cercate un termoregolatore da noleggiare? Vi serve temporaneamente un refrigeratore, ma non sapete ancora per quanto? Avete necessità di un’apparecchiatura per 3 – 6 mesi? Vi offriamo il modello di noleggio flessibile e adatto alle vostre esigenze.

Dettagli sul noleggio

  • La durata minima del noleggio è di 3 mesi.
  • Successivamente il contratto di noleggio può essere disdetto in ogni momento con effetto per la fine del mese rispettando il termine di disdetta di un mese.
  • Il noleggio va pagato all’inizio di ogni mese.
  • I costi di trasporto sono a carico del cliente.
  • I costi di installazione e pulizia al termine del noleggio vengono conteggiati in base al consuntivo effettivo e sono a carico del cliente.
  • L’oggetto noleggiato è di proprietà di Tool-Temp AG.

Durata del noleggio e procedura

  • La procedura è semplice, veloce e priva di complessi contratti: richiedetecela!
  • Chiamateci e indicateci quale sia la vostra necessità e per quanto tempo, saremo lieti di farvi pervenire un preventivo.
  • E se dovete prolungare il noleggio velocemente, non ci sono problemi. Adegueremo di conseguenza la durata del noleggio.

Elevata flessibilità a vostro vantaggio – Grazie alle possibilità di noleggio

Dovete aumentare le vostre risorse di produzione per un periodo limitato? Oppure volete decidere in un momento successivo se acquistare o meno, e prima noleggiare?

Con queste possibilità flessibili avete il vantaggio di poter calcolare i costi invariabili di produzione per un periodo determinato, senza dover compiere investimenti importanti.

In tal modo i vostri costi saranno prevedibili e contenuti, senza dimenticare che questa soluzione vi consentirà di ottenere un guadagno. Inoltre, il noleggio aggiunge un importante livello di flessibilità alla vostra produzione. Entro la durata del noleggio potrete facilmente decidere se volete acquistare, continuare a noleggiare, oppure passare al leasing o semplicemente restituire l’apparecchiatura. In caso di necessità vi sottoporremo un’offerta con il calcolo degli importi parziali del noleggio.

Desiderate prendere in leasing un dispositivo per un determinato periodo di tempo?

Il leasing vi offre il massimo grado di flessibilità – Potete iniziare a produrre già domani allocando gli investimenti per il futuro in modo oculato
Desiderate ricevere un’offerta per prendere in leasing un termoregolatore? Il vostro impianto di produzione ha necessità di un nuovo refrigeratore, e preferite una soluzione leasing flessibile? Desiderate spalmare i vostri investimenti su 12 o 24 mesi? Volete definire voi lo scadenzario definito delle vostre rate? Avete bisogno di potenziare la vostra produzione a lungo termine, ma senza affrontare un investimento importante subito all’inizio? Desiderate spalmare i nuovi investimenti previsti su un periodo definito, e poter calcolare precisamente i costi di produzione? Saremo lieti di offrirvi la soluzione giusta.

I vostri vantaggi
Ai nostri clienti offriamo la possibilità di prendere in leasing un dispositivo. In tal modo otterrete l’indiscutibile vantaggio di poter prevedere i costi di produzione fissi, nonché di spalmare su un periodo più lungo e predefinito l’investimento totale. Così vi tutelate da picchi di spesa e potete progettare in anticipo una nuova linea di produzione.

Durata del leasing e procedura
Potrete scegliere fra diverse varianti temporali. Di base offriamo 6 mesi per le apparecchiature di piccole dimensioni, 12 mesi per un parco di apparecchiature poco numeroso e 24 mesi per uno grande. Vi servono periodi diversi? Contattateci, così vi potremo sottoporre l’offerta giusta.

Un esempio – Leasing industriale per un lungo periodo
Se vi serve un parco di apparecchiature numeroso, avete la possibilità di spalmare i costi del leasing fino a 36/48 mesi.

Noleggio o leasing? Vi serve consulenza a questo riguardo?
Saremo lieti di offrirvela e di sottoporvi l’offerta corretta in base alle vostre esigenze. Possiamo aiutarvi a decidere quanto a dimensionamento e progettazione, così potrete affidarvi alle apparecchiature giuste per le vostre necessità. Anche se il contratto di noleggio o leasing è in corso, potrete prolungarlo o modificarlo in qualsiasi momento.

Come mettere in funzione un dispositivo a noleggio? Come mettere in funzione un dispositivo in leasing?
Su richiesta saremo lieti di mettere in funzione il vostro dispositivo e di formare il vostro personale. Nel menù Formazione troverete la nostra offerta di corsi di formazione.

Dettagli sul leasing

  • La durata minima del leasing è di 6 mesi.
  • La rata del leasing va pagata all’inizio di ogni mese.
  • Di base si può scegliere fra le seguenti rateizzazioni: 6 mesi, 12 mesi, 24 mesi e 36 mesi. Tuttavia, è possibile anche modificare il numero di rate.
  • I costi di trasporto sono a carico del cliente.
  • La stipula di un contratto di assistenza e manutenzione è parte integrante del leasing.
  • Fino a completo pagamento, l’oggetto del leasing è di proprietà di Tool-Temp AG.

Verifica solvibilità
Ricordiamo che per tutte le richieste verrà effettuata una verifica di solvibilità, in base alla quale prepareremo l’offerta. Ricordiamo inoltre che per tutta la durata del leasing, le apparecchiature rimangono di proprietà di Tool-Temp AG. Solo una volta pagate tutte le rate previste, vi saranno ceduti i diritti di proprietà.

In caso di leasing, l’assistenza sul dispositivo deve essere garantita. Essa sarà svolta dai nostri tecnici di assistenza sulla base di un contratto di assistenza da stipulare separatamente.

Richiedeteci un preventivo di noleggio o leasing!

Contatta