Tool-Temp trae una conclusione positiva da K 2022

2.037 aziende hanno esposto i loro prodotti al Centro Esposizioni di Düsseldorf dal 19 al 26 ottobre. 176.000 visitatori specializzati provenienti da tutto il mondo hanno partecipato all’evento più importante dell’industria della plastica e della gomma. Durante questi otto giorni di fiera, sono stati ancora una volta stabiliti ottimi contatti e sono stati coltivati molti rapporti commerciali già esistenti.

Tool-Temp AG ha colto l’occasione per presentare le prime unità di controllo della temperatura della nuova linea di prodotti MATIC. Ai numerosi visitatori dello stand è stato spiegato come questa nuova linea di termoregolatori MATIC copra tutte le esigenze di un ambiente di produzione con una rete digitale. Marco Pellegrino, Chief Sales Officer di Tool-Temps, spiega: “Anche quest’anno la fiera “K” è stata una fiera molto importante e di successo per noi. Ancora una volta, è emersa chiaramente la necessità di soluzioni di controllo della temperatura e di raffreddamento intelligenti e smart. Il nostro intero portafoglio di prodotti è stato accolto molto bene dai numerosi visitatori specializzati”.

“La risposta estremamente positiva dei visitatori della fiera ha superato ancora una volta le nostre aspettative e ci incoraggia a continuare a investire nelle nostre innovative unità di termoregolazione e raffreddamento, che si adattano perfettamente alle esigenze dei nostri clienti”, conclude Marco Pellegrino.