Tool-Temp AG ha parlato con Ardit Kamberi, Direttore Tecnico di Stüdli Plast AG, del controllo della temperatura degli stampi a iniezione, delle sfide nel processo produttivo e degli sviluppi nell'industria delle materie plastiche.
Stüdli Plast AG, con sede a Romanshorn, in Svizzera, supporta i clienti industriali nella realizzazione di innovazioni tecnicamente sofisticate in vari settori sin dalla sua fondazione nel 1954. Decenni di tradizione e di esperienza in un'ampia gamma di progetti fanno di Stüdli Plast un partner innovativo ed efficiente per tutte le esigenze legate allo stampaggio a iniezione di materie plastiche. Con la filiale Grischa Plast AG è stata creata una rete di distribuzione ancora più forte, che offre ai clienti notevoli vantaggi. Le unità di controllo della temperatura di Tool-Temp AG sono utilizzate in tutta la produzione di parti in plastica. Un gran numero di unità è già in uso quotidiano.
Tool-Temp AG annovera Stüdli Plast AG tra i suoi stimati clienti da molti anni. Quattro unità TT-142 N ad acqua pressurizzata sono ora in uso quotidiano e recentemente è stata messa in funzione un'unità di raffreddamento TT-54'500 con una capacità di raffreddamento di 54 kW.