Perfettamente temprati dall'esperienza

Il nostro parametro per la vostra industria è la temperatura. Dal 1973 produciamo unità di controllo della temperatura e unità di raffreddamento per le industrie manifatturiere. Che siate attivi nella lavorazione delle materie plastiche, nella pressofusione dei metalli, nell'industria della gomma, nella stampa o nella laminazione, nel settore chimico e farmaceutico o nella produzione alimentare: Garantiamo la temperatura ottimale per i vostri sistemi di lavorazione, con oltre 60 modelli standard e tante soluzioni personalizzate in base alle vostre esigenze. Vi offriamo un'ampia gamma di unità di controllo della temperatura, termostati di processo e unità di raffreddamento.
 

0

Fondato

0

Filiali

0

Distributori

0

I dipendenti

Ecco perché Tool-Temp!

Abbiamo esperienza

Dal 1973 produciamo unità di controllo della temperatura e di raffreddamento per l'industria manifatturiera. Dalla lavorazione delle materie plastiche, pressofusione di metalli e alla produzione alimentare, offriamo soluzioni personalizzate per i vostri processi di controllo della temperatura e di raffreddamento, su misura per le vostre esigenze.

Siamo qualità svizzera

Come azienda familiare di seconda generazione, Tool-Temp produce tutte le sue apparecchiature a Sulgen, in Svizzera. La produzione propia di componenti chiave consente di realizzare dispositivi a bassa manutenzione e di facile manutenzione per il controllo della temperatura con alta precisione. La facilità d'uso contribuisce all'efficienza dei costi a lungo termine e all'ottimizzazione delle vostre operazioni.

Siamo innovativi

La linea di prodotti MATIC e il sistema di controllo IRIS offrono una soluzione innovativa per il controllo della temperatura di processo. IRIS consente connettività, facilità di gestione e comunicazione orientata al futuro. Tool-Temp sviluppa e ottimizza continuamente per voi.

Siamo globali

Grazie alla nostra rete mondiale di 16 filiali e numerose agenzie, siamo a vostra disposizione sempre e ovunque. Il nostro servizio rapido di riparazione e ricambi e i nostri magazzini ben attrezzati ci permettono di aiutarvi in qualsiasi momento, indipendentemente dalla vostra posizione.

Personalizzato per il vostro settore

 

Le nostre ultime notizie

La termoregolazione degli stampi della ditta Tool-Temp AG ha ri-scosso un vivo interesse alla GIFA

2.200 aziende di 56 Paesi hanno presentato i loro prodotti e le loro innovazioni nei padiglioni della fiera di Düsseldorf dal 12 al 16 giugno. 63.300 visitatori provenienti da tutto il mondo hanno partecipato alla fiera più importante del mondo per la tecnologia di fonderia.  Tool-Temp AG ha colto l’occasione per presentare la sua nuova linea di termoregolatori MATIC, che copre tutte le esigenze di un ambiente di produzione con una rete digitale. I numerosi visitatori erano interessati a questa innovazione, perché il controllo ottimale della temperatura e la distribuzione uniforme della temperatura durante l’intero processo di produzione giocano un ruolo decisivo nella pressofusione.

Oltre all’esatto controllo della temperatura, le unità Tool-Temp AG convincono i loro futuri proprietari con ulteriori vantaggi, come la pompa ad accoppiamento magnetico di lunga durata sviluppata internamente, l’esatta misurazione della temperatura sullo stampo e la chiara visualizzazione digitale della misurazione della portata e della pressione sull’unità. Il robusto design industriale, che resiste facilmente alle difficili condizioni quotidiane della pressofusione, garantisce inoltre al cliente una lunga durata.

Presso lo stand di Tool-Temp, i visitatori hanno potuto toccare con mano le capacità delle apparecchiature e osservare da vicino gli oggetti esposti. Jasmine Koller, amministratore delegato di Tool-Temp AG, spiega: “Siamo molto soddisfatti del risultato dell’evento e del feedback positivo dei clienti; l’elevato numero di visitatori allo stand conferma il vivo interesse per le soluzioni complete di controllo della temperatura nell’industria della fonderia. La nostra gamma di termoregolatori è stata accolta molto bene dai visitatori. In particolare, la nuova linea di termoregolatori MATIC con il nuovo controllore IRIS ha suscitato grande interesse.“

Durante i cinque giorni della fiera, sono stati avviati nuovi contatti e sono stati coltivati i rapporti con i clienti esistenti. “Siamo grati per le numerose e preziose discussioni e per il vivace scambio di esperienze. La risposta estremamente positiva dei visitatori della fiera ha superato le nostre aspettative e ci incoraggia a continuare a investire nelle nostre soluzioni di termoregolazione intelligenti e smart per gli impianti di produzione, che si adattano perfettamente alle esigenze dei nostri clienti”, conclude Jasmine Koller.

 

Le nostre prossime fiere