La termoregolazione degli stampi della ditta Tool-Temp AG ha ri-scosso un vivo interesse alla GIFA

2.200 aziende di 56 Paesi hanno presentato i loro prodotti e le loro innovazioni nei padiglioni della fiera di Düsseldorf dal 12 al 16 giugno. 63.300 visitatori provenienti da tutto il mondo hanno partecipato alla fiera più importante del mondo per la tecnologia di fonderia.  Tool-Temp AG ha colto l’occasione per presentare la sua nuova linea di termoregolatori MATIC, che copre tutte le esigenze di un ambiente di produzione con una rete digitale. I numerosi visitatori erano interessati a questa innovazione, perché il controllo ottimale della temperatura e la distribuzione uniforme della temperatura durante l’intero processo di produzione giocano un ruolo decisivo nella pressofusione.

Oltre all’esatto controllo della temperatura, le unità Tool-Temp AG convincono i loro futuri proprietari con ulteriori vantaggi, come la pompa ad accoppiamento magnetico di lunga durata sviluppata internamente, l’esatta misurazione della temperatura sullo stampo e la chiara visualizzazione digitale della misurazione della portata e della pressione sull’unità. Il robusto design industriale, che resiste facilmente alle difficili condizioni quotidiane della pressofusione, garantisce inoltre al cliente una lunga durata.

Presso lo stand di Tool-Temp, i visitatori hanno potuto toccare con mano le capacità delle apparecchiature e osservare da vicino gli oggetti esposti. Jasmine Koller, amministratore delegato di Tool-Temp AG, spiega: “Siamo molto soddisfatti del risultato dell’evento e del feedback positivo dei clienti; l’elevato numero di visitatori allo stand conferma il vivo interesse per le soluzioni complete di controllo della temperatura nell’industria della fonderia. La nostra gamma di termoregolatori è stata accolta molto bene dai visitatori. In particolare, la nuova linea di termoregolatori MATIC con il nuovo controllore IRIS ha suscitato grande interesse.“

Durante i cinque giorni della fiera, sono stati avviati nuovi contatti e sono stati coltivati i rapporti con i clienti esistenti.  “Siamo grati per le numerose e preziose discussioni e per il vivace scambio di esperienze. La risposta estremamente positiva dei visitatori della fiera ha superato le nostre aspettative e ci incoraggia a continuare a investire nelle nostre soluzioni di termoregolazione intelligenti e smart per gli impianti di produzione, che si adattano perfettamente alle esigenze dei nostri clienti”, conclude Jasmine Koller.

Lo stand espositivo affollato
Lo stand espositivo affollato
Visitatori interessati allo stand
Visitatori interessati allo stand