Nuovo management per Tool-Temp Asia Pte Ltd

Il 1° gennaio 2024, la società madre svizzera Tool-Temp AG acquisirà il 100% delle azioni di Tool-Temp Asia Pte Ltd, con sede a Singapore. Dereck Tan assumerà la gestione operativa della filiale asiatica di successo in qualità di nuovo amministratore delegato.

L’azionista storico, Hubert Nerlich, ha trasferito le sue azioni alla società madre in Svizzera. Tuttavia, continuerà a sostenere Tool-Temp Asia Pte Ltd come direttore (membro del consiglio di amministrazione).

È molto gradito che Dereck Tan, un dipendente di lunga data nel settore dello sviluppo commerciale e delle vendite, sia entrato a far parte di Tool-Temp Asia Pte Ltd in qualità di Direttore Generale. Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile dello sviluppo commerciale di Tool-Temp Asia Pte Ltd e delle sue filiali in Cina e Taiwan. “Auguriamo a Dereck Tan di avere successo nel suo nuovo ruolo e non vediamo l’ora di lavorare con lui”, afferma Marco Pellegrino, Chief Sales Officer di Tool-Temp AG.

Con questo passo, Tool-Temp AG investe in un mercato importante e promettente e guarda con interesse all’ulteriore sviluppo ed espansione della propria attività in Asia. Tool-Temp Asia Pte Ltd dispone di un magazzino centrale con nuove attrezzature per poter servire tempestivamente i clienti dell’ASEAN e di Cina, Taiwan e India. La cooperazione con i partner di vendita locali deve essere intensificata e ampliata.

Dereck Tan, General Manager Tool-Temp Asia Pte Ltd / Jasmine Koller, CEO Tool-Temp AG (Headquarter) / Marco Pellegrino, CSO Tool-Temp AG (Headquarter)