Disegni speciali &Attrezzatura speciale

La produzione di tutti i nostri dispositivi e di molti componenti avviene esclusivamente nella nostra fabbrica in Svizzera. Tutti i processi, dall’ingegneria e la produzione dei componenti all’assemblaggio e al collaudo, sono riuniti sotto lo stesso tetto. Dalla prima idea al dispositivo finito ci vogliono solo poche settimane, perché i nostri specialisti lavorano mano nella mano. La nostra gamma di prodotti comprende oltre 60 diversi modelli standard, che produciamo e immagazziniamo in lotti economici indipendentemente dalle loro dimensioni. Le attrezzature speciali, le piccole modifiche e le macchine OEM sono incluse nella nostra produzione di serie e possono quindi essere prodotte in modo molto economico.

I nostri dispositivi possono essere adattati alle esigenze specifiche:

  • Impostazioni elettriche speciali
  • Connessioni digitali alle stazioni di controllo della produzione
  • Idraulica ottimizzata per l’applicazione
  • Pittura speciale

Discutete le vostre esigenze con i nostri specialisti. Siamo felici di sviluppare e produrre il dispositivo desiderato insieme a voi.

Disegni speciali - senza lunghi tempi di attesa

Il nostro assemblaggio elettrico è preceduto dalla produzione di cavi e trefoli. Tutti i nostri trefoli sono tagliati, assemblati ed etichettati in modo completamente automatico, permettendo così una preparazione altamente efficiente dei gruppi elettrici. Tutti gli armadi di controllo sono costruiti in serie nel nostro assemblaggio elettrico.

I dispositivi possono essere dotati di impostazioni speciali, come allarmi indirizzati ai terminali, timer aggiuntivi e funzioni indirizzate all’esterno. I disegni degli schemi elettrici delle macchine OEM sono fatti nella nostra azienda. Poiché assembliamo noi stessi i fili e i cavi, un layout iniziale del dispositivo viene definito molto rapidamente.

Il nostro sistema di controllo offre con interfacce digitali come Profibus, Profinet, CAN Bus RS-482, Current Loop, RS-232 la possibilità di un collegamento alle stazioni di controllo della produzione. I dispositivi possono quindi essere controllati e monitorati esternamente.

L’intelligente principio plug-and-play rende la connessione ai controlli locali del cliente molto facile.

Produciamo anche componenti come scambiatori di calore, serbatoi, registri, galleggianti e le tubazioni complete su macchine di produzione moderne nella nostra fabbrica. A seconda del componente, lavoriamo con diverse tecniche di saldatura nell’officina di saldatura. Dove possibile, il nostro robot di saldatura all’avanguardia e le nostre attrezzature per la saldatura orbitale sono utilizzate per ottenere la massima qualità.

Grazie a queste attrezzature moderne e al nostro personale ben addestrato, produciamo dispositivi speciali in modo efficiente e con la massima precisione.

  • Accessi separati per l’acqua di raffreddamento e la ricarica delle attrezzature
  • Scambiatori di calore supplementari per ottenere una maggiore capacità di raffreddamento
  • Unità senza refrigeratore

Abbiamo un impianto di verniciatura a polvere che applica il rivestimento in polvere appropriato in modo completamente automatico. Oltre alla nostra vernice standard RAL 7001, possono essere elaborati anche colori speciali e vernici per alte temperature per tubi, serbatoi e registri. Più di 6.000 pezzi passano attraverso il nostro sistema completamente automatizzato ogni mese.
Grazie all’alto grado di automazione, siamo in grado di rispondere in modo flessibile ai vostri desideri e garantire una qualità di rivestimento costante.