Tool-Temp AG guarda al successo di Fakuma 2023

La 28esima edizione di Fakuma, Fiera internazionale per la lavorazione delle materie plastiche, si è svolta con successo dal 17 al 21 ottobre 2023. Con 1.636 espositori, la fiera è stata una celebrazione della plastica al completo.  Il tutto esaurito, gli espositori soddisfatti e i 39.343 visitatori entusiasti hanno reso Friedrichshafen il centro dell’industria delle materie plastiche, almeno per questi cinque giorni.

Tool-Temp AG è stata lieta di presentare la nuova gamma di unità di controllo della temperatura MATIC, progettata per soddisfare tutti i requisiti di un ambiente di produzione in rete digitale. L’interesse per questa innovazione “made by Tool-Temp” è stato enorme, perché anche nell’industria delle materie plastiche il controllo ottimale della temperatura e la distribuzione uniforme della temperatura nell’intero processo di lavorazione giocano un ruolo decisivo. La linea di prodotti MATIC è dotata del nuovo controllo IRIS sviluppato da Tool-Temp ed è espandibile in modo modulare.

Durante i cinque giorni della fiera, sono stati allacciati nuovi preziosi contatti e sono state mantenute le relazioni esistenti. Il successo della partecipazione alla fiera ha dimostrato che il contatto personale è la base per una buona collaborazione, soprattutto quando si tratta di realizzare progetti insieme con successo! “La risposta estremamente positiva dei visitatori della fiera ha superato ancora una volta le nostre aspettative. L’elevato numero di visitatori dello stand conferma il grande interesse per le nostre soluzioni complete di controllo della temperatura nell’industria e per le nostre nuove unità di controllo della temperatura MATIC, che portano i processi produttivi a un livello superiore”, afferma Marco Pellegrino, CSO di Tool-Temp. “L’Industria 4.0 è un altro passo importante verso il futuro dei processi di controllo della temperatura e l’espansione della nostra gamma di prodotti per i nostri clienti. Siamo grati per le preziose discussioni e il vivace scambio di esperienze”, conclude Pellegrino.

 

Lo staff di Tool-Temp allo stand